Per oltre 35 anni ho vissuto con la cellulite. Ho provato sempre disagio a mostrarmi in costume da bagno o in pantaloncini e spesso ho rinunciato ad andare al mare o anche solo in piscina per quei maledetti buchi che mi creavano problema.
Negli anni ho provato di tutto o quasi, dai massaggi alle creme, dagli ultrasuoni alla mesoterapia, ma quando riuscivo ad avere un lieve miglioramento non mi durava a lungo anzi, dopo pochi mesi mi sembrava addirittura essere peggiorata.
Poi per fortuna un giorno, all'inizio dello scorso dicembre, ho letto in Internet di Cellfina e subito mi è sembrata una cosa seria. Prima di tutto il fatto di essere l'unico trattamento riconosciuto per l'eliminazione dei buchi della cellulite mi è subito sembrata essere una garanzia, in secondo luogo sapere che dietro Cellfina ci sia un'importante casa farmaceutica mi dava ancora maggiore convinzione sulla serietà del trattamento, terza cosa ed è quella che mi ha poi convinto a provare Cellfina è l'aver letto le recensioni di molte donne che nel mondo hanno effettuato il trattamento e che si dicono tutte pienamente soddisfatte a distanza ancora di tre anni.
Avere avuto poi la possibilità di effettuare il trattamento proprio a pochi passi da dove abito è stata la ciliegina sulla torta. Non mi stancherò di ringraziare il Dr. Mancuso e tutto lo staff della Medi Jeunesse Lugano per avermi liberata da un problema che mi assillava e per il quale non credevo più di riuscire a trovare una soluzione. Sono passati quasi quaranta giorni dal trattamento e posso felicemente comunicare a chi invece è scettica e crede di dover convivere con la cellulite per sempre, che Cellfina è davvero eccezionale.
In meno di due ore e senza alcuna sofferenza né durante né dopo la seduta ho eliminato i miei buchi e oggi posso gioire gridando di aver superato il disagio che provavo.
Grazie a Cellfina la prossima sarà la mia prima estate senza complessi.
Ringrazio la Medi Jeunesse ed il Dr. Mancuso per la professionalità con la quale sono stata trattata e per avermi dato la possibilità di effettuare Cellfina qui a Lugano.
Lugano 15 Febbraio 2018 Elena M.