Home » New Day Therapy

New Day Therapy

IL NUOVO PROTOCOLLO ANTI CELLULITE

IL NUOVO PROTOCOLLO ANTI CELLULITE - Medi Jeunesse Lugano

NEW DAY THERAPY è un nuovissimo protocollo utilizzato per ridurre ed anche eliminare definitivamente i primi stadi di cellulite compreso il terzo stadio quando ancora edematoso. 

È composto da due fasi entrambe da effettuare in ogni singola seduta.

La prima fase prevede il trattamento di microterapia ozonizzata che crea i presupposti per migliorare la circolazione ematica capillare, primaria causa originale della cellulite.

La microterapia ozonizzata viene effettuata utilizzando una particolare ventosa chiamata S.I.T. che permette il passaggio sottocute di ozono medicale. Il trattamento è del tutto indolore e privo di traumatismi cutanei. Una volta terminata questa prima fase che in media ha una durata di dieci minuti, si passa ad irradiare la zona interessata con i quattro raggi laser  di una sofisticata apparecchiatura chiamata ISTAR

ISTAR fa parte di una nuova famiglia di laser di iniziale fabbricazione Americana ma che successivamente ha subito ad un incremento con la produzione Italiana arrivando a duplicare la propria energia. È composto da quattro fonti laser a diodo che lavorano  a 635 nm che cioè raggiungono proprio lo strato sottocutaneo dove il grasso accumulato  e le fibre reticolari comportano la formazione della pelle a buccia d'arancia. I trigliceridi presenti nelle cellule del grasso ( adipociti ) si scindono in acidi grassi semplici e glicerolo e le membrane delle cellule subiscono una microporazione che facilita l'uscita di questi composti ed il loro allontanamento attraverso il sistema linfatico. 

Il surriscaldamento sottocutaneo di Istar provoca di conseguenza un aumento dell'attività metabolica delle cellule comportando una maggiore ossigenezione ed irrorazione delle strutture reticolari le quali allungandosi liberano le cellule del grasso dalle formazioni nodulari caratteristiche della cellulite.

L'applicazione di Istar ha una durata di 20 minuti durante i quali si ci trova in completo relax.

Il protocollo New Day prevede  8 sedute ognuna composta da Microterapia e Laser Istar terapia per una durata di 30 minuti totali.

La  cadenza dei trattamenti è bisettimanale. Il costo totale del trattamento è di chf  2200.

  

 

PRENOTAZIONE CONSULENZA 

 

Medi Jeunesse Lugano

RESPONSABILE MEDICO Dr.med. Giuseppe Mancuso

Medi Jeunesse Lugano

Salute e bellezza Aprile