Il Ladylift
DAI FILLER AL LADYLIFT. TUTTI GLI INTERVENTI PER L'ESTETICA INTIMA FEMMINILE
LA TERAPIA PER IL RINGIOVANIMENTO VULVO-VAGINALE
I problemi legati alla buona salute ed all'estetica delle parti intime femminili sono più diffusi di quanto si potesse pensare e se fino a qualche anno fa c'era imbarazzo anche solo a parlarne oggi invece se ne parla apertamente e ampiamente e soprattutto senza " censura ".
La medicina estetica può far molto per aiutare a superare sia le molte situazioni patologiche legate ai genitali femminili sia gli inestetismi che possono presentarsi a qualsiasi età post puberale. Sono molto più di quanto immaginabile le ragazze di età inferiore ai 30 anni che si rivolgono al medico estetico per migliorare l'aspetto estetico del monte di Venere o della vagina non soddisfatte di come si presenta. In questo caso si interviene per eliminare il grasso in eccesso depositato sulla area vulvare con una sola seduta di MEDILIPO, la Lipoemulsione laser effettuata in unica seduta o con un breve ciclo di trattamenti di radiofrequenza e di elettroporazione.
Si possono ingrossare le grandi labbra se molto piccole iniettando dei FILLER appositi in grado di dare volume e turgore. I materiali utilizzati sono biocompatibili al 100 %
Ma le indicazioni più importanti per consigliare l'approccio terapeutico sono rivolte a quelle situazioni che, soprattutto dopo la menopausa, portano disagio funzionali come la secchezza vaginale, la perdita di tonicitá della parete interna, il dolore durante i rapporti sessuali, le perdite urinarie e l'incontinenza post partum.
In questi casi si può intervenire in modo risolutivo con la terapia laser e noi di Medi Jeunesse abbiamo in esclusiva il più innovativo sistema Laser, non ablativo, con il quale possiamo realizzare il LADYLIFT.
Questo esclusivo trattamento viene effettuato in una sola seduta o massimo due e permette di eliminare gli inestetismi e le varie difficoltà funzionali in pochi minuti di trattaento.
E' ormai noto che l'azione del laser sui tessuti ha effetti biomodulanti in particolare stimolando la neocollagenesi e rigenerando epitelio e tessuto connettivo.Tale azione dfiretta alla mucosa vaginale ne determina una ripresa di tonicità, elasticità e reidratazione riducendo quindi sensibilmente i sintomi solitamente attribuiti alla menopausa.
L'utilizzo dei manipoli del Ladylift permettono un trattamento senza fastidio o dolore da parte della paziente e danno la possibilità di distribuire in maniera sicura e mirata l'energia spigionata dal laser su tutta la parete interna vaginale ed esterna vulvare.
Il Ladylift è la scelta intelligente per eliminare l'imbarazzo creato dalle piccole perdite di urina, soprattutto quelle conseguenti alla gravidanza, per vivere con piacere l'intimità con il proprio patner senza piu' avvertire dolori e fastidi durante i rapporti sessuali, per evitare le frequenti infezioni urogenitali comunemente aumentate dopo la menopausa o solo per sentirsi sessualmente piu' sane e belle.
Un Ladylift può cambiarti la vita ridandoti serenità, sicurezza e piacere sessuale.
Prenota subito una valutazione gratuita d'idoneità ai trattamenti