.
.
Pancetta da ferie ? Medilipo la cancella
Come eliminare gli accumuli di grasso in una seduta
In vacanza è facile mettere su qualche chilo, quando non si lavora può capitare di rilassarsi a tavola o di concedersi qualche alcolico di troppo. E così, dopo un paio di settimane, ci si ritrova con un girovita decisamente più ampio. Se per alcuni si tratta di un problema risolvibile con un po’ di moto e tornando a fare attenzione alla propria dieta, per molti e soprattutto per coloro che già da prima presentavano difficoltà nel metabolizzare i grassi, la situazione si fa più seria, non bastando palestre e regimi alimentari restrittivi.
Come risolverla? Con Medilipo, trattamento di medicina estetica che consente di sciogliere ed emulsionare il grasso sottocutaneo in maniera rapida, indolore e senza far ricorso a interventi chirurgici. La Medilipo scioglie il grasso grazie all’azione di una sottile fibra ottica laser (spessore di soli 0,6 millimetri) che viene inserita sottopelle senza ricorrere a incisioni. Il calore prodotto dal laser va a liquefare immediatamente il grasso sottocutaneo permettendone la sua eliminazione attraverso le fisiologiche vie di drenaggio corporeo e quindi attraverso le urine. Nello stesso tempo le fibre elastiche presenti nella zona trattata subiscono un raccorciamento della loro struttura con visibile ed importante rassodamento cutaneo e ricompattamento dermico. L'eliminazione degli avvallamenti cellulitici completa il risultato .
Con la Medilipo possono essere trattati tutti i distretti dove il grasso si è accumulato come braccia, fianchi, addome, cosce, mento. In soli 60 minuti si può ridurre ed eliminare un inestetismo senza sacrifici fisici e senza rinunce alimentari. Non è prescritto alcun periodo di degenza potendo ritornare immediatamente alle normali attività quotidiane.
E se risiedi in Svizzera la Medilipo è pagabile in comode rate mensili senza interessi.
Per ulteriori informazioni clicca quì